Irrigatore a battente Sime Ibis irrigatore a settore 1"...
97,41 €
Irrigatore a battente Sime Ibis. Il Cannone per irrigazione è adatto a piccole e medie portate, a giro completo o a settori regolabili. Questo...
SIME nasce nel 1951 dalla passione per il disegno tecnico di Antonio Lanzoni. Nella regione della meccanica e dei motori, oggi nota in tutto il mondo come Motor Valley, e a due passi dal fiume Po, il più lungo d’Italia, quello delle macchine irrigue rappresenta il campo ideale in cui specializzarsi. In particolare, dopo qualche anno il focus è rivolto verso gli irrigatori di lunga gittata.
SIME rappresenta il leader mondiale nel suo settore esportando in oltre settanta paesi e rifornendo i più importanti gruppi industriali attivi nell’irrigazione.
I prodotti SIME come l' irrigatore a battente , irrigatore a settori e cannoni per irrigazione campi sono il risultato di un lungo e continuo processo di perfezionamento che da sempre coniuga l’esperienza decennale acquisita sul campo e la ricerca dell’innovazione tecnologica. L’incessante tentativo di soddisfare le esigenze del cliente hanno portato gli irrigatori SIME a standard di qualità e versatilità tali da renderli adatti a un vastissimo numero di applicazioni diverse. La qualità del prodotto e del servizio offerti da SIME sono certificati anche dall’attestato ISO 9001.
Irrigatore a settori di piccole e medie dimensioni ideali per impianti di irrigazione fissi e per giardinaggio. La gamma di cannoni per irrigazione campi medio-piccoli di Sime è la più ampia sul mercato riuscendo quindi a soddisfare ogni esigenza di progetto.
I materiali scelti per l' irrigatore a battente da Sime per questi irrigatori sono di prima qualità prediligendo materiali duraturi come alluminio e ottone ai più delicati materiali plastici.
Il bilanciamento del braccio e la tensione della molla sono studiati per garantire la velocità di rotazione ottimale.
Per tutti le dimensioni è disponibile sia il modello a singolo ugello per un minor consumo idrico sia il modello a doppio ugello per una miglior distribuzione dell’acqua.
A ogni boccaglio è abbinato il corrispondente rompigetto per garantire una migliore uniformità di pioggia.