Spedizioni

Tempi di gestione e consegna

Tutti gli ordini pagati entro le ore 11.00, verrano gestiti e messi in consegna nella stessa giornata. Offriamo un servizio di spedizioni rapido 24/48 ore, tracciato, assicurato e garantito, sia in Italia che all’estero con i migliori corrieri: UPS, SDA, FEDEX, GLS e TNT. La spedizione del materiale ordinato è affidata a corrieri di livello internazionale, tutte le nostre spedizioni hanno un numero di tracciatura e prevedono la firma del destinatario alla consegna. Per questa ragione non è possibile spedire a caselle postali.

Aggiungendo più prodotti al carrello, ed elaborando un solo ordine il sito automaticamente calcolerà ed applicherà sconti, in base al peso o al volume di ogni singolo oggetto. È necessario fornire un recapito telefonico da comunicare al corriere. 

Non prevediamo spedizioni in Contrassegno

Resi

Il materiale acquistato può essere restituito entro 30 giorni. Gli articoli devono essere nuovi, integri, non installati ed essere provvisti dell’imballaggio originale. Rimborseremo il totale pagato tranne le spese di spedizione. Le spese di spedizione/reso sono a carico dell’acquirente. Nel caso di restituzione, contattateci e possiamo offrirvi i nostri corrieri ( con i nostri sconti ) e inviarvi il corriere direttamente a casa vostra Oppure offrirvi la possibiltà di consegnarlo ad un negozio convenzionato applicando semplicemente un etichetta prepagata.

Consigliamo soprattutto di imballare con cura il materiale utilizzando del cartone al fine di evitare danni dovuti al trasporto. 

Ulteriori dettagli sulla Regola sulla restituzione:

IN CASO DI RECESSO

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);

per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il sotoscritto darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

non rispondo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, e provvederò a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, quale contributo alle spese di ripristino e provvederò a rimborsare al cliente l'importo già pagato , nel minor tempo possibile e comunque entro 10 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui mi accerto: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso provvederò a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.