Per calcolare o conoscere il prezzo di spedizione di uno o più oggetti, basta aggiungere il materiale al carrello, entrare nel carrello stesso e compilate il modulo d'acquisto solo nei campi del: Cap, Località, e Paese "nazione". 

Molti oggetti correlati tra di loro, o non modificheranno la spedizione o varierà di pochi euro. Se poi hai un idea personale possiamo discuterne insieme.

  • LA SPEDIZIONE AVVERRÀ TRAMITE CORRIERE ESPRESSO SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO.
  • PER CHI SI TROVA NELLA ZONA NORD DELLA PROVINCIA DI SALERNO O ZONA SUD DELLA PROVINCIA DI NAPOLI VI ASPETTIAMO IN NEGOZIO PER UNA VISITA.

AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE ACCETTARE IL PRODOTTO DAL CORRIERE SEMPRE CON "DIRITTO DI RISERVA DI CONTROLLO" ANCHE CON PACCO INTEGRO SOLO IN QUESTO MODO POSSIAMO GARANTIRE IL RIMBORSO O L'EVENTUALE SOSTITUZIONE IN CASO DI DANNEGGIAMENTO CAUSA TRASPORTO!

IN CASO DI ACCETTAZIONE SENZA LA DICITURA "ACCETTO IL PACCO CON DIRITTO DI RISERVA DI CONTROLLO" NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI DOVUTI AL TRASPORTO

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il sotoscritto darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso; non rispondo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, e provvederò a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, quale contributo alle spese di ripristino e provvederò a rimborsare al cliente l'importo già pagato , nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui mi accerto: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso provvederò a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.