Elettrolisi piscina clorinatore a sale impianto a sale per piscine 75 m3  Vantaggi Elettrolisi piscina clorinatore 75 m3- Resistente alle intemperie
- Per piscine fino a 90 m3
- Design compatto, adatto alla maggior parte delle scatole filtro e locali tecnici
- Montaggio possibile in modo verticale o orizzontaleo
- Archiviazione dati per un tracciamento preciso ai fini della garanzia
- Controllato tramite interruttore di flusso per un'installazione priva di problemi
- Cella rimovibile per la massima facilità di manutenzione e ricambio
Funzionamento clorinatore a sale- Il clorinatore a sale SC-75 si avvale del cosiddetto processo di elettrolisi per produrre cloro, il quale si dissolve immediatamente in soluzione creandoun disinfettante per l'acqua di piscine e vasche termali a base di acido ipocloroso e ipoclorito, a partire dall'aggiunta all'acqua della piscina di una piccola concentrazione di sale.
- L'ipoclorito e l'acido ipocloroso uccidono i batteri, ossidano il materiale organico ed eliminano le alghe, per poi trasformarsi nuovamente in sale.
- Dopodiché, SC-75 riutilizza il sale e il processo ricomincia daccapo.
| Consiglio- Prima di comprare una nostra Elettrolisi per impianto a sale piscina , puoi chiamare in sede, saremmo felici di assisterti e aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze, ci sono dei tecnici specializzati al tuo servizio. Non ci interessa solo vendere, puntiamo alla soddisfazione del cliente. Puoi anche dare un occhiata alla nostra intera gamma di prodotti per piscine
Componenti dell'impianto di SC-75- Cella Y1146: progettata per piscine fino a 75.000 litri, la cella produrrà l'equivalente di 0,45 kg di cloro puro per 24 ore di funzionamento continuo della pompa della piscina.
- SC-75P : centralina. Alimenta la cella di SC-75
Descrizione del pannello di controllo e della cella del produttore di cloro a sale SC-75- SC-75 include un pannello di controllo con pulsanti e indicatori LED per controllare l'unità e produrre cloro.
- SC-75 misura la temperatura dell'acqua e il livello del sale per produrre cloro nelle quantità definite.
- Se il livello del sale nell'acqua della piscina è troppo basso (colore rosso sul display del sale), la cella viene disattivata finché non ne venga immesso.
- Il controller ha un ciclo di autopulizia che inverte la polarità della cella, riducendo l'accumulo di calcio. Questa funzionalità attiva e disattiva la cella a intervalli regolari, per ridurre al minimo l'accumulo di calcio e calcare, prolungandone ulteriormente la vita.
- SC-75 contiene l'elettronica di controllo e gli elettrodi bipolari che producono cloro elettricamente quando vengono alimentati con corrente continua.
- Il cloro viene generato man mano che l'acqua della piscina, contenente sale, passa attraverso la cella.
- La produzione di cloro può essere variata regolando il livello di emissione del disinfettante sul pannello di controllo e/o variando il numero di ore giornaliere di funzionamento dell'unità.
- SC-75 inverte automaticamente le pale dell'elettrodo della cella a intervalli di qualche ora per pulire la cella. Tale processo non interrompe la produzione di cloro.
- SC-75 contiene inoltre un sensore di portata meccanico, per verificare che attraverso la cella passi una quantità d'acqua sufficiente a consentire la produzione di cloro.
- SC-75 misura automaticamente la salinità e la temperatura dell'acqua e visualizza tre (3) intervalli di salinità sul pannello di controllo utilizzando indicatori LED.
Specifiche Elettrolisi 75 m3- Sensore di portata: il sensore di portata garantisce che vi sia sempre un flusso d'acqua adeguato attraverso SC-75. Se SC-75 non viene dotato di allacci idraulici corretti e/o non riceve una portata sufficiente, non si ha produzione di cloro.
- Sensore di temperatura: per proteggere SC-75 da danni di funzionamento e potenziali quando la temperatura dell'acqua della piscina scende al di sotto degli 11° C, ± 1,67° C, il sensore di temperatura disattiva la cella, accende la spia dell'ACQUA FREDDA e in tal modo interrompe la produzione di cloro.
- Sensore del sale: due (2) sonde con sensore del sale vengono attivate ogni volta che SC-75 viene acceso e ogni 12 ore di funzionamento continuo. In ciascuna di queste occasioni, la spia LED che indica il livello del sale lampeggia in sequenza di scorrimento per due (2) minuti, a indicare che SC-75 è in modalità di analisi. Dopo due (2) minuti, le spie LED segnalano uno (1) dei tre (3) intervalli di salinità. Per ulteriori informazioni, consultare "LED di stato del livello di sale".
- Nota: il margine di errore della lettura del sensore del sale è pari a +/- 500 ppm.
Centralina SC-75 impianto a sale- L'alimentazione elettrica è collegata alla fonte elettrica della pompa di circolazione della piscina, in modo che SC-75 funzioni solo quando la pompa della piscina è attiva.
- La centralina va installata verticalmente sulla parete, a un massimo di tre (3) metri di distanza dalla cella. La centralina contiene trasformatore, fusibile e connettore alla cella.
- Nella parte inferiore della centralina è installato un portafusibile, che garantisce ulteriore protezione.
- Per informazioni sull'installazione e l'uso corretto della centralina, consultare la "Guida all'installazione della centralina di SC-75.
- Non ci sono altri controlli o spie sulla centralina.
Dimensioni Cella clorinatore a sale |  | |
|