Il nostro webstore utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Ti consigliamo di accettarne l'utilizzo per goderti appieno la navigazione.
Pompa dosatrice a controllo digitale con dosaggio costante/proporzionale con multifunzione. La pompa dosatrice serie VMS MF la soluzione ideale per il piccolo e medio dosaggio di prodotti chimici. Tutti i parametri di funzionamento e controllo, sono disponibili tramite l'utilizzo di una tastiera e la visualizzazione su un display LCD retroilluminato.
Pompa dosatrice a controllo digitale con dosaggio costante/proporzionale con multifunzione. La pompa dosatrice serie VMS MF la soluzione ideale per il piccolo e medio dosaggio di prodotti chimici. Tutti i parametri di funzionamento e controllo, sono disponibili tramite l'utilizzo di una tastiera e la visualizzazione su un display LCD retroilluminato.
Le pompe dosatrici elettromagnetiche EMEC hanno un’esclusiva garanzia di 5 anni sul diaframma in PVDF.
Sono di facile installazione e affidabili
Dosaggio costante/proporzionale con multifunzione
Le pompe dosatrici elettromagnetiche EMEC, sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di dosaggio e, in combinazione con strumenti di controllo e accessori, di essere implementate in numerosi settori. L’affidabilità e la precisione sono garantite dall’impiego della tecnologia a microprocessore, delle valvole con doppia biglia e di parti idrauliche in PVDF (polivinilidenfluoruro). Le pompe elettromagnetiche di tipo MF, poi, rispetto alla gamma emec permettono un livello di controllo ancora superiore.
Capacità della pompa dosatrice per prodotti chimici:
La capacità di dosaggio della pompa è determinato dal numero di impulsi. La regolazione della capacità per singola iniezione lineare solo su valori compresi tra il 30% e il 100%.
Modalità operativa pompa dosatrice: La pompa funziona in differenti modalità.
Modo CONSTANT:La pompa dosa con frequenza costante in relazione ai valori di SPH (colpi ora), SPM (colpi minuto) e LPH (litri per ora) impostati durante la fase di programmazione.
Modo DIVIDE: Gli impulsi forniti da un contatore connesso alla pompa, sono divisi per il valore impostatodurante la fase di programmazione e ne determinano la frequenza di dosaggio.
Modo MULTIPLY: Gli impulsi forniti da un contatore connesso alla pompa, sono moltiplicati per il valore impostato durante la fase di programmazione e ne determinano la frequenza di dosaggio.
Modo PPM: Gli impulsi forniti da un contatore connesso alla pompa determinano il dosaggio in funzione del valore di PPM impostato. La concentrazione del prodotto dosato e la quantità per singolo colpo deve essere impostato durante la fase di programmazione.
Modo PERC: Gli impulsi forniti da un contatore connesso alla pompa determinano il dosaggio in funzione del valore PERC (%) impostato. La concentrazione del prodotto dosato e la quantità per singolo colpo deve essere impostato durante la fase di programmazione.
Modo MLQ: Gli impulsi forniti da un contatore connesso alla pompa determinano il dosaggio in funzionedel valore MLQ (millilitri per quintale) impostato. La concentrazione del prodotto dosato e la quantità per singolo colpo deve essere impostato durante la fase di programmazione.
Modo BATCH: L'impulso fornito da un contatto esterno avvia il dosaggio della quantità di prodotto impostato durante la fase di programmazione.
Modo VOLT: La tensione fornita alla pompa (tramite il segnale in ingresso) determina il dosaggioproporzionale in funzione dei due valori minimo e massimo nei quali sono stati impostati i colpi minuto durante la fase di programmazione (0 10 VDC).
Modo mA: La corrente fornita alla pompa (tramite il sengnale in ingresso) determina il dosaggio proporzionale in funzione dei due valori minimo e massimo nei quali sono stati impostati i colpi minuto durante la fase di programmazione.
Contenuto dell'imballo
Nella confezione della pompa dosatrice sono inclusin.4 tasselli 6n.4 viti auto filettanti 4,5 x 40