Il nostro webstore utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Ti consigliamo di accettarne l'utilizzo per goderti appieno la navigazione.
Ettropompa Lowara periferica Pm16 è in grado si sviluppare prevalenze elevate utilizzando motori di basso consumo. Elettropompa periferica di superficie MADE IN ITALY, costruite con cassa in acciaio, pompa in ghisa e girante in ottone, per garantire una vita duratura all'ellettropompa. L'elettropompa PM16 viene fornita con il Presscontrol Compact, integrato il sistema di protezione contro la marcia a secco e reatart automatico dopo la lettura di mancanza d'acqua.
Ettropompa Lowara periferica Pm16 è in grado si sviluppare prevalenze elevate utilizzando motori di basso consumo. Elettropompa periferica di superficie MADE IN ITALY, costruite con cassa in acciaio, pompa in ghisa e girante in ottone, per garantire una vita duratura all'ellettropompa. L'elettropompa PM16 viene fornita con il Presscontrol Compact, integrato il sistema di protezione contro la marcia a secco e reatart automatico dopo la lettura di mancanza d'acqua.
Irrifarma, Professionisti sempre al tuo fianco dal 1982
Voce 081 18375920
WhatsApp 351 928 2693
Eletropompa pompa Lowara con presscontrol per autoclave irrigazione Pm16 0.3 Kw
Vantaggi
Elettropompa compatta
Presscontrol compreso
Bassi consumi energetici
Sistema automatico Start/stop
Protezione marcia a secco
Auto restart
Perchè PM16 di Irrifarma
Questa elettropompa è in grado di sviluppare prevalenze elevate utilizzando un motore a basso consumo energetico soli 0.30 Kw.
Sono particolarmente idonee per piccoli impianti domestici e piccoli impianti di irrigazione
Le elettropompe vengono collaudate a fine montaggio sia elettricamente che idraulicamente, nel contesto di un sistema qualità aziendale che opera in conformità alle norme ISO 9000.
L'elettropompa PM16 viene fornita con il Presscontrol Compact con auto restart.
La funzione ART ( Auto restart ): Questo sistema effettua, con periodicità programmata, tentativi di messa in marcia della pompa per ristabilire la pressione nel circuito, evitando inutili scocciature per la messa in funzione in manuale della Pompa.
Caratteristica sei
Applicazioni
Approvvigionamento idrico
Lavaggi
Alimentazione caldaie
Sistemi acqua calda
Pressurizzazione
Irrigazione
Raffreddamento e refrigerazione
Materiali
Corpo pompa: Ghisa
Lanterna: Ghisa
Girante: Ottone
Tenuta meccanica: Ceramica/Carbone/NBR
Tappi di carico: Ottone
Elastomeri: NBR
Specifiche e Portate l/min:
Potenza 0,3 kW- 0,4 Hp
5 mt 37 l/min
22.6 mt 20 l/min
33 mt 10 l/min
47 mt 0 l/min
Caratteristiche presscontrol Compact
Il press control COMPACT 2R comanda l’avviamento e l’arresto di elettropompe fino a 1,5 kW (2Hp).
Avvia ed arresta la pompa in funzione dell'apertura o chiusura degli utilizzi.
Mantiene la pressione costante durante l'erogazione.
Arresta la pompa in caso di mancanza d'acqua, proteggendola dalla marcia a secco.
Funzione Auto restart: Questo sistema effettua, con periodicità programmata, tentativi di messa in marcia della pompa per ristabilire la pressione nel circuito, dopo l'arresto di marcia a secco, evitando inutili scocciature per la messa in funzione in manuale della Pompa.