Il nostro webstore utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Ti consigliamo di accettarne l'utilizzo per goderti appieno la navigazione.
Kit per la gestione di zone d'irrigazione, Facile da montare, Universale, Durevole negli anni. Kit realizzato per creare impianti a settori o per automatizzare un impianto gi esistente. Facilità di montaraggio e collegameti alla tubazione. Ogni kit Ampliabile e Completo di elettrovalvole Toro, Collettore e di Raccordi di entrata ed uscita.
Kit per la gestione di zone d'irrigazione, Facile da montare, Universale, Durevole negli anni. Kit realizzato per creare impianti a settori o per automatizzare un impianto gi esistente. Facilità di montaraggio e collegameti alla tubazione. Ogni kit Ampliabile e Completo di elettrovalvole Toro, Collettore e di Raccordi di entrata ed uscita.
Irrifarma, Professionisti sempre al tuo fianco dal 1982
Voce 081 18375920
WhatsApp 351 928 2693
Kit irrigazione Prato per programmatore 2 Zone
Vantaggi
Kit per la gestione di zone d'irrigazione
Facile da montare, Universale, Durevole negli anni.
Kit realizzato per creare impianti a settori o per automatizzare un impianto già esistente.
Facilità di montaraggio e collegameti alla tubazione.
Ogni kit Ampliabile e Completo di elettrovalvole Toro, Collettore e di Raccordi di entrata ed uscita.
Kit irrigazione per impianti d' irrigazione, per la gestione Automatica di più zone,con raccordi di entrata ed uscita per tubi da 32 (1").
Il kit comprende
1 Gomito maschio 32 x 1"
1 Collettore della IRRITEC Pn 10 a 2 diramazioni ( per il collegamento all'impianto d'acqua e la diramazione alle zone d'irrigazione, il numero indicato nelle varianti rappresenta le zone d'irrigazione)
2 Nipples in polietilene da 1" della IRRITEC (a sufficienza per tutti i collegamenti)
1 Calotta polietilene da 1" ( per la chiusura del collettore )
2 Elettrovalvole TORO da 1" F/F
2 Raccordi maschi 32 x 1" (per il collegamento tra l'elettrovalvola e la tubazione delle zone d'irrigazione)
2 Teflon, per la "sigillatura" delle filettature
I NOSTRI KIT sono tutti personalizzabili e ampliabili, basta contattarci, saremo lieti di poterti aiutare e consigliare.
Caratteristiche
Ci teniamo a sottolineare che, tutti i prodotti sono stati selezionati in base alle migliaia di pezzi da noi venduti, dal 1982, e offrire ai nostri clienti tutta la nostra esperienza sul campo.
Essi rappresentano infatti il miglior rapporto qualità, marchio, e prezzo del mercato, tutti, dalle elettrovalvole con controllo di flusso passando per i raccordi e filtri.
Le elettrovalvole Toro si smontano di solenoide , membrana interna e molla con una semplice ghiera, pulizia e manutenzione e facile rimontaggio del tutto senza muoverle dal posto dove sono installate, pozzetti o pareti che si voglia, di materiale in pvc lucido di bellissima fattezza e di grande qualità, solenoide di alta efficienza e durata.
I raccordi sono della Georg Fischer, il più grande produttore mondiale di Raccorderia a compressione ed il più evoluto ed affidabile in assoluto, Pn16 a compressione, con montaggio rapido per una facile e sicura installazione.
Il collettore e nippli Pn 10 della Irritec di Capo D'Orlando.
Insomma, tutti gli articoli sono una nostra Selezione avvenuta negli anni in base all'affidabilità e alla competitivita' del prezzo sul mercato, e all'uso sul campo.